Telegram X: introdotto il supporto alla lingua italiana

Se avete familiarità con Telegram, di certo conoscerete la versione alternativa – Telegram X – caratterizzata da una maggiore fluidità ed alcune funzioni sperimentali.

Telegram X supporta finalmente l’italiano

Telegram X aggiornamento

L’aggiornamento di Telegram X raggiunge il Play Store e come sempre porta tantissime novità, talvolta alternative all’app principale. Tra le principali introduzioni troviamo il supporto completo ad Android Pie, possibilità di inviare immagini, GIF ed adesivi dalle tastiere multimediali, opzioni aggiuntive per le dimensioni del testo e non solo.

Oltre alle implementazioni appena citate, troviamo poi migliorie al supporto di traduzione e strumenti per traduttori. Dulcis in fundo, la prossima release avrà quindi il supporto alla lingua italiana.

LEGGI ANCHE: WhatsApp rischio privacy: falla nella sicurezza e soluzione

Ad ogni modo, come anticipato, l’attuale versione stabile dell’app, con tutte le novità di cui vi abbiamo parlato, è già presente sul Play Store. In quella sede potrete quindi consultare il changelog completo, oltre effettuare il download dell’app.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.