samsung galaxy s10

Samsung Galaxy S10 avrà un buco più piccolo rispetto al Galaxy A8s

Fra tutti i produttori di smartphone, Samsung è stata una delle pochissime a non arrendersi al trend del notch. Seppur ciò abbia comportato la produzione di un Galaxy S9 anche troppo “tradizionale”, le cose cambieranno non poco conSamsung Galaxy S10 ed il suo display Infinity O. Non si tratterà, però, del primo modello in assoluto, visto il recente lancio del Samsung Galaxy A8s (oltre a Huawei Nova 4e i prossimi Honor View 20 eLenovo Z5s, poi). Tuttavia, a differenza di questo modello, Galaxy S10 avrà delle linee meno invasive.

LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy S10: questa potrebbe essere la data di presentazione

Samsung Galaxy S10: il vetro protettivo ci mostra il display Infinity O

Secondo il noto leaker Ice Universe, questo in foto sarebbe un vetro protettivo proprio per Samsung Galaxy S10. Una volta che gli smartphone sono pronti per la produzione, infatti, le aziende manifatturiere di cover, case e protezioni varie ricevono le misure con cui realizzare gli accessori e non farsi trovare impreparate per il lancio sul mercato.

E guardandolo a fianco del succitato Samsung Galaxy A8s non si può non notare come il foro per la selfie camera sia decisamente più contenuto nel diametro. Questo per far sì che il flagship Samsung abbia un look più curato rispetto ai modelli di fascia inferiore. Inoltre, Ice Universe specifica che il pannello sarà da6.1 pollici con formato in19:9, con dimensioni praticamente equivalenti a quelle di Samsung Galaxy S8. Ciò significherà un’ottima maneggevolezza, rendendo felici tutti coloro che sono alla ricerca di un telefono ben utilizzabile anche con una mano.

[su_app]