NewsSamsungSmartphone

Samsung Galaxy A8s arriverà il 10 dicembre, anticipando anche Huawei Nova 4

Come ci siamo più spesso trovati a raccontarvi, anche Samsung si arrenderà al notch, ma a suo modo. Il nuovo Infinity O display arriverà quindi sul prossimo mid-range dell’azienda, a conferma della volontà di Samsung di implementare le ultime feature dapprima sui medio gamma e poi sui flagship. Il device in questione è Samsung Galaxy A8s e, stando a quanto dichiarato dal noto leaker IceUniverse potrebbe arrivare sul mercato il 10 Dicembre, anticipando il diretto competitor Huawei Nova 4.

Samsung Galaxy A8s potrebbe arrivare prima di quanto crediate sul mercato

samsung a8s 1

 

Il device di Huawei potrebbe approdare ad una settimana di distanza. I nuovi “display col buco” potrebbero così rappresentare un’alternativa valida all’ultimo trend rappresentato dagli slider. Così, Samsung Galaxy A8s, che mutuerà tutte le ultime innovazioni della classe A, potrebbe avere un appeal paragonabile agli ultimi top di gamma.

Anche le specifiche del nuovo Samsung potrebbero essere di tutto rispetto. Stando ai precedenti rumors, infatti, il nuovo smartphone con l’Infinity O arriverà con lo Snapdragon 710 – SoC già apprezzato su device come Mi 8 SE e OPPO RX17 Pro – accompagnato da 6 GB LPDDR4 e 128 GB di storage. Come anticipato poi il nuovo smartphone dovrebbe arrivare con un triplo modulo posteriore, composto da 24 + 10 + 5 mega – pixel.

LEGGI ANCHE: Qualcomm Snapdragon 855 praticamente ufficiale: supporto 5G, NPU e tanto altro

Ad ogni modo la data pronosticata da IceUniverse è vicinissima e, effettivamente a breve scopriremo tutte le specifiche del nuovissimo device di casa Samsung che, per hardware e design si appresta ad essere davvero interessante.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.