sony playstation 5 natale

Playstation 5 a Natale? Sony trolla tutti con questo “teaser”

Secondo gli insider del settore bisognerà attendere almeno il 2020 per il lancio dell’attesissimaPlaystation 5. Se ciò fosse vero, possiamo aspettarci che durante il prossim’anno avvenga l’annuncio ufficiale, per quanto sarà assente all’E3 2019. Tuttavia, un piccolo teaser potrebbe essere già stato pubblicato dalla stessa Sony, direttamente sul Playstation Store.

LEGGI ANCHE:
Niantic vale una fortuna ed è tutto merito di Pokémon GO

Questo tema Sony potrebbe preannunciare Playstation 5

Quello che vedete qua sopra è un nuovo tema natalizio disponibile per Playstation 4, il quale sta facendo molto discutere in rete, soprattutto coloro che non vedono l’ora di saperne di più su PS5. Se notate, infatti, la “S” della scritta “Playstation” è diversa dalla stessa lettera nella scritta “Holidays” e richiama piuttosto palesemente il numero “5“.

LEGGI ANCHE:
Sony prepara il colpaccio con PS5: al lancio Horizon 2, The Last of Us 2 e Death Stranding

C’è chi dice che ciò significa che già a Natale potrebbe arrivare un annuncio sulla nuova console. Ma c’è che ricorda che quest’anno ricorre il 5° anniversario della PS4 dal lancio nel novembre 2013. La verità probabilmente sta nel mezzo, con il team di Sony che ha colto l’occasione per trollare un po’ tutti e, perché no, aumentare l’hype, che male non fa ma.

[su_app]