Google Pixel 3 Lite

Ecco come potrebbero essere i nuovi Google Pixel 3 Lite

Ormai da qualche mese si vocifera circa l’arrivo sul mercato, entro il 2019, di due nuovi smartphone di casa Google; Pixel 3 Lite e Pixel 3 Lite XL. I due device dovrebbero in sostanza rappresentare delle alternative low-cost agli attuali smartphone.

Google Pixel 3 Lite e Google Pixel 3 Lite XL ipotizzati in questi nuovi render

Così, alla luce dei diversi leak e rumors raccolti in questo periodo, 91Mobiles ed OnLeaks hanno collaborato per ricostruire dei rendering di Google Pixel 3 Lite e Google Pixel 3 Lite XL. Stando alle voci raccolte, il più piccolo dei due avrà un display di 5.5 pollici (151.3 x 70.1 x 8.2 mm), mentre Lite XL conterà su un pannello da 6 pollici (160.0 x 76.1 x 8.2 mm).

LEGGI ANCHE:Google: è ora di dire addio ad Ice Cream Sandwitch

I device condivideranno poi 4 GB di RAM, camera principale da 12 mega – pixel e frontale da 8 mega – pixel, con 32 GB di storage. Non si hanno, invece, conferme circa il processore: 91Mobiles non conferma lo Snapdragon 710, ipotizzato invece in precedenza.

LEGGI ANCHE:WAND: l’alternativa italiana a Google Home!

Esteticamente invece i due device seguono- almeno nei render – le linee di design di Google, tenute per la gamma Pixel; con colorazioni bianco e nere. Questa volta però l’alluminio satinato della back cover potrebbe essere sostituito dal policarbonato, più resistente e, certamente, più economico. Nonostante tutto non siano ancora in grado di ipotizzare quali siano gli effettivi prezzi dei due nuovi smartphone.

[su_app]