call of duty

Call of Duty Android: Legends of War approda nel Play Store ma non per tutti!

Notizia dal sapore agrodolce per tutti gli appassionati del celebre FPS targato Activision. Call of Duty Android è realtà ed è disponibile al download nel Play Store in versione Alpha. Si tratta di una release ancora in fase sperimentale e – per tanto – è stato rilasciata esclusivamente per gli utenti localizzati in Australia.

Call of Duty: Legends of War arriva su Android ma è ancora in fase Alpha

call of duty

Il nuovo titolo è sviluppato in collaborazione con Tencent – che si è già occupata della versione mobile di PUGB – non è ancora disponibile nel nostro paese e, allo stato attuale, sembra che bisognerà attendere. Come già specificato, Call of Duty Android – o meglio, Call of Duty: Legends of War – è ancora in fase Alpha, il passo che precede il rilascio della versione beta. Teniamo le dita incrociate e speriamo che tutto proceda per il meglio e che potremo mettere le mani sul nuovo sparatutto in soggettiva in tempi relativamente brevi.

LEGGI ANCHE:
Brawl Star è disponibile in Italia: scaricalo dal Play Store | Download

Per quanto riguarda le meccaniche in sé, ci troviamo di fronte ad un classico FPS per mobile. Presenti all’appello armi, mappe e personaggi iconici della saga di Call of Duty, così come la modalità multiplayer, che consente di gettarsi a capofitto nel PvP sfrenato. Ovviamente i vostri beniamini ed alter ego virtuali potranno essere personalizzati con skin ed armi.

[su_app]