brawl-stars-android-play-store-vpn

Brawl Star è disponibile in Italia: scaricalo dal Play Store | Download

Dopo mesi e mesi di “sofferenza” e di attesa, finalmente Brawl Stars è pronto a diventare il nuovo casual game preferito degli italiani. Il frenetico nuovo arrivato di casa Supercell, team di sviluppo di Clash Royale e Clash of Clans, esce dalla fase di pre-registrazione ed è disponibile al download nel Play Store!

Brawl Stars: il nuovo titolo dei creatori di Clash Royale approda nel Play Store

brawl stars

Più di un anno di fase beta, ma finalmente oggi ci siamo! Brawl Starsapproda su Android ed iOS e porta con sé tanti personaggi giocabili – da far scontrare in battaglie composte da sei giocatori – e varie modalità di gioco. Oltre ai classici scontri di cui sopra, sarà possibile provare Arraffagemme (dove bisogna raccogliere e proteggere almeno 10 gemme per vincere), Sopravvivenza (qualcuno ha detto… Battle Royale?), Ricercati, Rapina e Footbrawl.

brawl

Insomma, di cose da provare ce ne sono eccome! Per scaricare il nuovo titolo di Supercell non vi resta che cliccare i badge in basso, rispettivamente per il Play Store di Google e l’App Store di Cupertino. Entrambi sono disponibili gratuitamente, ma con acquisti opzionali in-app.

google play store

app store

[su_app]