brawl

Brawl Stars pronto a sbarcare in Italia: ecco come pre-registrarsi!

Siete tra gli appassionati di Clash of Clans e di Clash Royale in attesa del lancio globale di Brawl Stars? Allora finalmente potete tirare un sospiro di sollievo perché il nuovo gioco targato SuperCell è finalmente disponibile in pre-registrazione nel Play Store di Google! Alla fine le preghiere sono state accolte…

Brawl Stars si prepara ad arrivare anche in Italia: ecco come pre-registrarsi!

brawl

… anche se purtroppo ci sarà da attendere ancora un po’ di tempo prima che il titolo sia effettivamente disponibile al download. A più di un anno di distanza dalla prima release beta, Brawl Stars si accinge a fare il suo debutto per tutti gli utenti Android e iOS sparsi in giro per il globo. Tutti gli appassionati che effettueranno la pre-registrazione riceveranno in regalo al lancio del gioco la skin Shelly Stellare.

Questo bonus sarà disponibile solo al raggiungimento dei due milioni di iscritti, un traguardo che sicuramente verrà raggiunto agevolmente visto l’hype intorno a questo titolo mobile.

brawl

Per pre-registravi non dovrete far altro che cliccare sul badge in basso: verrete reindirizzati direttamente nel Play Store. Per quanto riguarda gli utenti Apple, al seguente link trovate la modalità dedicata all’App Store (che prevede l’inserimento del proprio indirizzo email).

google play store

[su_app]