pubg mobile resident evil 2

PUBG Mobile e Resident Evil 2: arriva il crossover a tema horror

In questi giorni sta impazzando la notizia del remake di Resident Evil 2, le cui anteprime hanno dimostrato un ottimo lavoro da parte di Capcom, Di conseguenza, l’hype è salito alle stelle per il titolo che debutterà il 25 gennaio 2019. Nel frattempo, un teaser misterioso è comparso sulla pagina Twitter del team di Resident Evil, svelando una collaborazione nientepopodimeno che conPUBG Mobile, il celebre titolo battle royale disponibile su smartphone.

LEGGI ANCHE:
Pokémon Let’s Go Pikachu può girare su PC con questo emulatore | Video

PUBG Mobile prepara la collaborazione con Resident Evil 2

Per il momento non è ancora chiaro in cosa si tramuterà questa partnership fra i due titoli. Quello che sembra certo è che entrambi vogliano cavalcare l’ondata di successo che stanno reciprocamente avendo. Provando a tradurre il tweet dell’account giapponese di Resident Evil, quello che leggiamo è:

PUBG Mobile x Resident Evil RE: 2 collaborazione è decisa! Che tipo di gioco innovativo può essere prodotto combinando il gioco mobile più popolare al mondo e il monumento al survival horror?

Anche se per il momento si tratta solamente di supposizioni, non è da escludere che i team stiano lavorando ad una sorta dimodalità Zombie, che possa così portare il mondo di Resident Evil all’interno di quello di PUBG. Non c’è ancora una data di lancio per questo crossover, anche se probabilmente bisognerà attendere la data di rilascio del titolo di Capcom.

[su_app]