NewsOfferteOperatori

Vodafone regala un anno di Amazon Prime: scopri come

vodafone-logo-vodafone-special-minuti-50gb

A quanto pare anche Vodafone ha deciso di farsi contagiare dalla febbre del Black Friday, proponendo un’offerta decisamente allettante a pochi giorni dall’inizio del celebre evento. A partire da oggi – 16 novembre – fino al 22 novembre 2018 è possibile ricevere in regalo un anno di Amazon Prime.

Vodafone in regalo un anno di Amazon Prime grazie con alcune promo

vodafone

Attivando una delle seguenti promozioni di Vodafone (tramite qualsiasi modalità, store fisico o procedura online) si riceverà in regalo un Codice Prime da riscattare in fase di iscrizione al servizio premium del portale di e-commerceAmazon Prime:

  • Vodafone Internet Unlimited+
  • One Pro
  • One Pro TV
  • TV Sport con NOW TV Intrattenimento
  • Total Giga
  • One Special.

Il Codice che riceverete attivando uno dei servizi di cui sopra (in abbonamento) potrà essere utilizzato sia dai nuovi clienti Amazon Prime che per il rinnovo annuale, accedendo al sito ufficiale dedicato alla promo. In entrambi i casi, il Codice Prime potrà essere utilizzato entro il prossimo 6 dicembre 2018.

LEGGI ANCHE:
Happy Friday: in regalo uno sconto Levi’s, Moleskine o Goldenpoint | 16 Novembre

Se siete già clienti ed inserite il coupon, avrete diritto ad un anno di Prime gratis una volta terminato il periodo attuale a pagamento. Inoltre sarà possibile disattivare l’iscrizione al termine del periodo gratuito, senza nessuna spesa. In questo caso, non dimenticate di richiedere preventivamente la disattivazione del rinnovo automatico di Amazon Prime, in modo da non incorrere in spiacevoli inconvenienti.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.