Vodafone Happy Friday logo

Vodafone Happy Friday: in regalo uno sconto Levi’s, Moleskine o Goldenpoint | 16 Novembre

Arriva un nuovo venerdì e con esso l’immancabile appuntamento con Vodafone Happy Friday, l’iniziativa dell’operatore rosso con tanti regali per i propri clienti. Questa settimana, tracciando il sorriso, potrete ricevere in regalo uno sconto Levi’s, Moleskine o Goldenpoint.

Vodafone Happy Friday: ecco i regali di oggi, 16 Novembre

vodafone

Come al solito, per ricevere il vostro regalo non dovrete far altro che accedere alla sezione dedicata a Vodafone Happy Friday dell’applicazione ufficiale (per Android e iOS) del gestore. Riceverete subito in regalo uno dei seguenti premi:

  • un buono sconto del 20% da spendere nello shop online di Levi’s;
  • un coupon valido per il 25% di sconto su una spesa minima di 40 euro in agende e taccuini Moleskine (valido sia sullo store online che in uno dei punti vendita fisici);
  • un codice per ricevere uno sconto del 20% sui tuoi tuoi acquisti Goldenpoint in negozio o sullo shop online.

Per quanto riguarda la validità dei vari codici sconto, rispettivamente (seguendo l’ordine di cui sopra) saranno utilizzabili entro e non oltre il 20-22-21 novembre 2018.

Vodafone Happy

L’iniziativa è valida per i clienti consumer – con SIM voce attiva, ricaricabili e abbonamento – Vodafone iscritti al programmaVodafone Happy, il quale premia i clienti in base al tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi;ogni euro di ricarica permette di accumulare 10 punti sorrisose si è clientiVodafoneda meno di tre anni; se invece si è clienti da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.

LEGGI ANCHE:
Truffa WhatsApp: le nuove regole sui backup favoriscono i tentativi di phishing

Per registrarsi al programmaHappybasta accedere all’appMyVodafonetramite smartphone e selezionare l’apposita sezione; è possibile anche recarsi direttamente in un qualsiasi centroVodafoneo sul sito ufficiale tramite le proprie credenziali.

google play store

app store

[su_app]