Vodafone logo

Vodafone Red Days: quest’anno la Christmas Card propone 50 GB per 2 mesi a 4.99€

Dopo aver proposto quest’offerta in occasione dello scorso Happy Friday, il gestore rosso ha deciso di rilanciare la promo + 50 GB a 4.99 euro in via ufficiale, con il nome di Vodafone Red Days.

Arriva Vodafone Christmas Card, con 50 GB ad un prezzo super conveniente

vodafone

Quindi Vodafone Red Days ricalca quanto visto venerdì passato ed offre ai clienti dell’operatore 50 Giga di navigazione Internet sotto rete 4G per due mesi al prezzo di 4.99 euro. La promozione rappresenta anche la proposta natalizia dell’operatore, meglio conosciuta come Vodafone Christmas Card. Non è detto che si tratti della sola offerta dedicata alle festività imminente e, per questo motivo, restiamo in attesa di ulteriori promo ad hoc.

LEGGI ANCHE:
Iliad venderà gli smartphone Apple: in arrivo iPhone XS, Phone XR e non solo

Per quanto riguarda Red Days, per attivarla non dovrete far altro che attivare l’opzione +50 Giga nell’area personale Fai da Te presente nel sito ufficiale e nell’app MyVodafone. Non è previsto alcun costo di attivazione; inoltre l’offerta si disattiverà automaticamente al termine dei mesi previsti o dei 50 GB disponibili. Dopo aver effettuato l’attivazione, non dimenticate di attendere la conferma tramite SMS (entro 72 ore).

google play store

app store

[su_app]