NewsOperatori

Vodafone Happy Red Friday: in regalo 50 GB a 4.99€ | 23 Novembre

Vodafone Happy Friday logo

Quest’oggi è una giornata molto particolare, anche se ormai dovreste saperlo bene. Il Brack Friday è finalmente giunto e con esso tutta una valanga di offerte e sconti (a cui partecipa anche lo stesso operatore rosso). Siete pronti a tracciare il sorriso per Vodafone Happy Red Friday, la nuova promo dell’iniziativa Vodafone Happy Friday?

Vodafone Happy Red Friday: ecco il regalo in occasione del Black Friday 2018

Vodafone Special 10 GB

Entrando nella sezione dedicata a Vodafone Happy Friday nell’app ufficiale del gestore – dopo aver tracciato il consueto sorriso – troverete ad attendervi Vodafone Happy Red Friday, una nuova promo con un’offerta molto allettante. Avete bisogno di più Giga o semplicemente pensate che sia meglio non restare mai a secco (nemmeno per ipotesi!)? Allora eccovi serviti con 50 GB sotto rete 4G per due mesi, a soli 4.99€.

Al termine del periodo di validità, i Giga si disattiveranno automaticamente e si continuerà a navigare con i dati offerti dalla propria promozione. Che ne pensate di questo “regalo”? Avete gradito?

Vodafone Happy

L’iniziativa è valida per i clienti consumer – con SIM voce attiva, ricaricabili e abbonamento – Vodafone iscritti al programma Vodafone Happy, il quale premia i clienti in base al tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi; ogni euro di ricarica permette di accumulare 10 punti sorriso se si è clienti Vodafone da meno di tre anni; se invece si è clienti da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.

LEGGI ANCHE:
Truffa WhatsApp: le nuove regole sui backup favoriscono i tentativi di phishing

Per registrarsi al programma Happy basta accedere all’app MyVodafone tramite smartphone e selezionare l’apposita sezione; è possibile anche recarsi direttamente in un qualsiasi centro Vodafone o sul sito ufficiale tramite le proprie credenziali.

google play store

app store


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.