iliad

Iliad venderà gli smartphone Apple: in arrivo iPhone XS, Phone XR e non solo

Il nuovo operatore mobile italiano Iliad – che in pochissimo tempo ha già macinato un paio di traguardi davvero niente male – si prepara ad introdurre un listino di smartphone da accompagnare con le sue vantaggiose promozioni. A fare da apripista saranno melafonini di Apple, tra cui iPhone XS ed iPhone XR.

A breve con Iliad sarà possibile acquistare a rate iPhone XS, XR e gli altri melafonini

iliad

La vendita degli smartphone di Cupertino partirà a breve; tuttavia l’operatore non ha ancora fornito una data precisa. Quello che è certo è che il pacchetto di dispositivi Apple a disposizione degli utenti sarà particolarmente ricco. Tramite un banner nel sito ufficiale si arriverà alla pagina dedicata ad iPhone XR, il nuovo melafonino “economico”. Da qui sarà possibile dare uno sguardo ai modelli proposti, con un listino davvero niente male.

iliad

Come si evince dallo screenshot in alto, Iliad venderà anche i nuovissimi iPhone XS eXS Max, ma proporrà anche le vecchie glorie iPhone 8 e 7. Già al lancio dell’operatore l’AD Benedetto Levi aveva accennato alla partnership con Apple, la quale avrebbe consentito agli utenti del gestore di accaparrarsi un melafonino a rate.


Ultimo aggiornamento il 31/03/2024 12:42
[su_app]