AndroidNewsRumorSamsungSmartphone

Lo smartphone pieghevole di Samsung costerà un patrimonio: ecco la data prevista di lancio

smartphone pieghevole

Si è parlato tanto dello smartphone pieghevole di Samsung, mostrato al pubblico dopo anni ed anni di rumors e speculazioni. Ed anche se sul palco è stato “mostrato” soltanto un prototipo, la produzione di massa è dietro l’angolo. Secondo i nuovi rumors, infatti, il dispositivo arriverà prima del previsto, ma ad un prezzo che sicuramente non farà piacere a molti.

LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy S10 avrà un display Infinity O “col buco”

Samsung si prepara a lanciare il suo smartphone pieghevole

Stando a quanto riportato in Sud Corea, lo smartphone pieghevole di Samsung verrà rilasciato durante il mese di marzo 2019. Ciò significherebbe una presentazione quasi certa in occasione del Mobile World Congress 2019 di Barcellona, che appunto si terrà dal 25 al 28 febbraio, magari in combinazione con l’altrettanto atteso Samsung Galaxy S10.

E se ci fermassimo qua con l’articolo, probabilmente sareste contenti nel sapere che il Samsung Galaxy F (nome non confermato) arrivi prima del previsto. Ma non è così, visto che le voci di corridoio parlano di un prezzo di 2.000.000 won coreani, ovvero circa 1564 dollari, anche se sappiamo bene che la cifra sarebbe superiore rispetto al semplice cambio valutario. Un prezzo piuttosto salato ma che, se paragonato ai prezzi di listino di certi top di gamma, non sembra nemmeno così esagerato. E voi che pensate? Fatecelo sapere qua sotto nei commenti.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.