AndroidHardwareNewsRumorSamsungSmartphone

Samsung Galaxy F: lo smartphone pieghevole si mostra in questo concept

samsung galaxy f smartphone pieghevole

Continuano imperterrite le notizie sull’affascinante Samsung Galaxy F (nome non ancora confermato), ovvero il primo smartphone pieghevole della casa coreana. Dopo aver visto il lancio di un primo dispositivo del genere da parte di Royole Corporation, in rete è comparso un nuovo concept video che ci mostra come potrebbe essere lo smartphone dalla doppia anima targato Samsung.

LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy S10 avrà un display Infinity O “col buco”

Questo concept ci mostra come potrebbe essere Samsung Galaxy F

Il dispositivo che vediamo nel video riprende le fattezze svelate alla Samsung Developer Conference, ovviamente affinate al meglio e con un design invidiabile. La cerniera centrale è il perno su cui avviene il piegamento del terminale, con un look simile a quello adottato da Microsoft col Surface Book.

LEGGI ANCHE:
Lo smartphone pieghevole di Samsung costerà un patrimonio: ecco la data prevista di lancio

Rispetto a quanto visto durante l’evento Samsung, qua le cornici sono decisamente più ottimizzate ed in linea con gli standard attuali, oltre ad essere leggermente curve verso l’esterno. Sperando che il prodotto finale possa avvicinarsi a questa rappresentazione, vi lasciamo al video in questione:


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.