Ieri abbiamo assistito alla prima giornata della Developer Conference 2018 del brand sudcoreano, il palco giusto per annunciare l’arrivo di nuove lingue per l’assistente Samsung Bixby, il quale parlerà finalmente in italiano (e in tante altre lingue)!

Samsung Bixby arriverà in italiano nei prossimi mesi

samsung

Tuttavia è ancora presto per gioire. L’assistente smart debutterà in italiano nei prossimi mesi e non è stata comunicata ancora una data precisa. Inoltre, Samsung Bixby arriverà anche in inglese (UK), francese, tedesco e spagnolo; aggiunte decisamente interessanti e che contribuiranno di certo ad un’ulteriore diffusione dell’assistente, anche in funzione di tutto l’ecosistema ad esso collegato.

LEGGI ANCHE:
Infinity Flex Display: ecco il display dello smartphone pieghevole!

Le novità continuano con un’ennesima conferma da parte di Samsung: Bixby promette faville grazie all’introduzione del  Developer Kit (già annunciato da tempo), il quale permetterà agli sviluppatori di terze parti di creare software ad hoc e di integrare l’assistente in app e servizi già esistenti.


Ultimo aggiornamento il 07/02/2019 17:37

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.