Rimodulazioni Vodafone 10 novembre: scopri se la tua offerta aumenterà di prezzo

rimodulazioni vodafone

Ebbene sì, torniamo a parlare di rimodulazioni Vodafone, la seconda ondata di aumenti dopo quella precedente di cui vi abbiamo parlato lo scorso luglio 2018. Gli aumenti sono in arrivo per alcuni clienti di rete fissa, i quali vedranno un rincaro di 2.5€ al mese a partire da oggi 10 novembre 2018. Se voleste sapere se anche voi sarete coinvolti in queste nuove rimodulazioni, ecco quali saranno i piani tariffari che aumenteranno di costo.

LEGGI ANCHE:
Vodafone vs TIM vs Wind Tre vs Iliad: copertura e velocità a confronto

Rimodulazioni Vodafone: in arrivo aumenti per la linea fissa

Vodafone special 1000 4g Logo

Come comunicato direttamente da Vodafone, queste rimodulazioni partiranno da oggi 10 novembre e saranno già presenti nella prima fattura che si riceverà da questa data in poi. Nello specifico, i clienti colpiti dagli aumenti saranno alcui di quelli con piano solo Voce o Voce e Internet e che abbiano attivato questi piano prima del 25 marzo 2018.

In tal caso, vi ricordiamo che potete esercitare il vostro diritto di recesso gratuito: potete consultare la pagina ufficiale cliccando qua sotto per conoscere la procedura da seguire.

Vodafone.it – Diritto di recesso

Al contrario, i clienti non colpiti sono quelli con offerta fisso e mobile come Relax Casa Edition, Casa Edition, Vodafone One Special, anch’esse attivate prima del 25 marzo. In questo caso non ci sarà rimodulazione ma sarà necessario mantenere attiva la linea mobile.

LEGGI ANCHE:
Recesso TIM, Vodafone e Wind Tre: l’AGCOM tutela degli utenti dai costi eccessivi

Per finire, i clienti del tutto esclusi sono quelli con offerta Friends&Family, Single Play con Casa Zero Pensieri New RIC, Vodafone Telefono Fisso Ric, Free Internet e telefono, Internet e Telefono Free, Int&Tel TuttoFlat 10h, Int&Tel Flat 10h, Int&Tel Free, Flat Wireless, Tutto Flat Wireless, Internet e Telefono SL.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.