AccessoriNewsNintendoPokémon GoRumorVideogiochi

Pokémon Let’s Go e Tamagotchi: una collaborazione per tutti i nostalgici

tamagotchi pokemon let's go

Fra pochi giorni, più precisamente il 16 novembre, sarà una data piuttosto importante nel mondo videoludico, visto che stiamo parlando dell’uscita di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!. I due nuovi capitoli del celebre franchising di Game Freaks saranno infatti i primi titoli della saga a debuttare su Nintendo Switch, la console portatile campione di incassi. E vista la popolarità attuale, un altro brand nipponico  entrerà nel mondo Pokémon, ovvero Tamagotchi. Non c’è ancora l’ufficialità, ma questo materiale promozionale direttamente dalla terra del Sol Levante confermerebbe ciò.

LEGGI ANCHE:
Mario vs Donkey Kong e Zelda: Spirit Tracks potrebbero sbarcare su Android e iOS

Il mondo Tamagotchi incontra quello di Pokémon Let’s Go

pokémon tamagotchi
Un’immagine promozionale della collaborazione

Stando a quanto illustrato da queste immagini trapelate in rete, sembra proprio che saranno lanciati dei nuovi animaletti virtuali ad hoc per celebrare l’uscita dei nuovi giochi. Ecco, quindi, che sul mercato giapponese dovrebbe arrivare questo Eevee Tamagotchi, in formato Tamagotchi Nano,  da accudire e far evolvere in una delle 8 forme evolutive in base alle nostre azioni nei suoi confronti. Questo Tamagotchi sarà lanciato in più colorazioni e temi, fra cui quello Ditto e Team Rocket.

Allo stato attuale non è arrivata ancora nessuna conferma da nessuna delle aziende coinvolte. Di conseguenza non è dato sapere quale sarà il prezzo di vendita, anche se difficilmente lo vedremo commercializzato qua in Italia. Ma potete ingannare l’attesa provando gratuitamente My Tamagotchi Forever sul vostro smartphone Android o iOS.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.