Se siete tra gli appassionati della piattaforma di video più famosa al mondo e nel frattempo soffrite per la sua mancanza a bordo della vostra fidata Nintendo Switch, sappiate che le vostre pene sono (finalmente!) giunte al termine. L’app ufficiale di YouTube arriva a far visita alla console ibrida di Nintendo ed è disponibile gratuitamente tramite eShop.
YouTube è disponibile su Nintendo Switch
Dopo un bel po’ di indiscrezioni nei giorni scorsi, la notizia ha finalmente il sapore dell’ufficialità. Per scaricare l’applicazione di YouTube su Nintendo Switch non dovrete far altro che accedere all’eShop e procedere con il download. Troverete l’applicazione ad attendervi in forma totalmente gratuita e finalmente potrete godere dei video della vostra piattaforma preferita… a bordo della vostra console preferita!
L’app arriva con un peso di 93.32 MB ed è ovviamente localizzata in italiano (qui trovale il link alla pagina ufficiale); insomma, un regalo davvero gradito per tutti i videogiocatori appassionati della console di casa Nintendo, la quale potrebbe avere un sequel già nel 2019, secondo alcuni rumors. Nel frattempo la Switch sta regalando non poche soddisfazioni all’azienda, soddisfazioni destinate a crescere ulteriormente con il lancio – ormai quasi imminente – di Pokémon Let’s Go Pikachu/Eevee.