huawei

Huawei Mate 20 Pro domina anche la classifica globale di AnTuTu

Dopo aver ammirato le prodezze di Huawei Mate 20 Pro e Mate 20 all’interno della classifica di AnTuTu per ottobre 2018 in Cina, stavolta tocca a quella per il mercato Global, dove il top di gamma asiatico non si ritrova solo a sfidare modelli connazionali. No, non temete: anche questa sfida è vinta in grande stile!

Huawei Mate 20 Pro continua ad essere il dominatore di AnTuTu, anche nella classifica globale di Ottobre 2018

huawei

Nella classifica cinese, il podio era occupato rispettivamente da Mate 20, Mate 20 Pro e Mate 20 X. Per quanto riguarda il mercato Globale, le tre incarnazioni della nuova gamma top del brand si raggruppano tutte sotto l’egida di Huawei Mate 20 Pro, con 309628 punti.

Il flagship si posizione in vetta alla classifica di AnTuTu Global, superando di una manciata di punti il bellissimo ROG Phone e OnePlus 6 (per il 6T bisognerà attendere la prossima classifica), rispettivamente con 297078 e 292007 punti. In quarta posizione troviamo l’intramontabile Black Shark; è interessante notare che a parte lo smartphone da gaming di ASUS, prima di incontrare un altro concorrente non cinese dobbiamo necessariamente scendere in nona posizione; qui troviamo il Galaxy Note 9 (la variante con Snapdragon 845).


[su_app]