google

Google Pixel 3 Lite a confronto con Google Pixel 3 XL, iPhone XS e… Nokia 3310

Un po’ di giorni fa abbiamo fatto conoscenza con il presunto Google Pixel 3 Lite, nome in codice Sargo, comparso in alcune immagini hands-on ed accompagnato perfino dai primi sample fotografici. Quest’oggi si ritorna a parlare del piccolo di casa con nuovi scatti dal vivo, stavolta a confronto con il Google Pixel 3 XL ed altri dispositivi.

Google Pixel 3 Lite: eccolo dal vivo in alcune immagini-confronto con Google Pixel 3 XL ed altri device top

google

Le immagini che trovate nella gallery in basso permettono di dare un’occhiata da vicino al nuovo arrivato dell’azienda di Mountain View. I confronti sono perfetti anche per avere un’idea delle dimensioni, specie se messo accanto al Pixel di prima generazione o all’attuale Google Pixel 3 XL.

Ovviamente è bene prendere il tutto con il dovuto scetticismo, almeno fino alla conferma ufficiale da parte della compagnia statunitense. Il presunto Pixel 3 Lite non ha ancora una data di presentazione, mentre per quanto riguarda le specifiche al momento sappiamo che il mid-range arriverà con un display IPS da 5.56 pollici Full HD+ (privo di notch), Snapdragon 670, 4/32 GB e batteria da 2915 mAh.

Infine, pare che la fotocamera principale (da 12 mega-pixel) sarà la stessa implementata sui modelli top, per cui dovremmo avere una qualità fotografica da primo della classe.


[su_app]