google

Google Pixel 3 Lite: arrivano i primi Sample fotografici

Appena qualche giorno fa sono apparse sul web alcune immagini relative al nuovo, presunto, Google Pixel 3 Lite, molto simile al Pixel 3 nelle dimensioni, ma con specifiche più contenute.

Google Pixel 3 Lite ritorna a far parlare di sé con i primi scatti

Continua quindi la serie di leak relativa ai device Pixel, ancora una volta con notizie che arrivano dall’est Europa. Vista la minuziosità dei dettagli e delle immagini riportanti il device, il leak potrebbe quindi essere attendibile. Lo smartphone che, come abbiamo notato, potrebbe arrivare con Snapdragon 670, 4 GB di RAM e 32 GB di Storage è stato – oggi – nuovamente protagonista.

LEGGI ANCHE:Google Pixel 3 Lite si mostra dal vivo: design, scheda tecnica e prezzo leak

Dalla stessa fonte sono state caricate immagini e scatti effettuati col dispositivo che, ricordiamo, potrebbe arrivare con una sola camera principale da 12 mega – pixel. La galleria offerta rimane comunque un po’ scarna e relativa soltanto ad immagini scattate in condizioni ottimali di luce. Vista la novità: questo potrebbe essere il primo Pixel di fascia media, sarà interessante effettuare un’analisi comparata delle immagini, anche per testarne la modalità Notte. Stando ai rumors legati alla fuga di immagini, il nuovo device potrebbe inoltre arrivare con un prezzo assolutamente competitivo, intorno ai 400€.

[su_app]