Wind logo

Wind Smart Special 8 e 50: minuti illimitati e fino a 50 GB contro Iliad e TIM, da 6.99€

L’operatore arancione ha lanciato una nuova campagna operator attack dedicata ai clienti TIM e Iliad, con due promo ad hoc, prezzi convenienti ed una valanga di Giga. Ecco tutti i dettagli di Wind Smart Special 8 e Smart Special 50.

Wind Smart Special 8 e 50: ecco le nuove offerte contro Iliad e TIM

wind

Per quanto riguarda Wind Smart Special 50 – la più consistente tra le due – si tratta di una promo dedicata esclusivamente agli utenti che provengono da Iliad e presenta un pacchetto simile a TIM Iron, con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 50 GB di traffico dati sotto rete 4G. Il prezzo è di 6.99 euro al mese, con costo di attivazione di 10 euro.

Wind Smart Special 8 prende di mira i clienti TIM e li tenta con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 30 GB di traffico in 4G, stavolta a 8 euro al mese (sempre con costo di attivazione di 10 euro).

Se invece provenite da altri operatori e volete passare a Wind, qui trovate l’offerta Smart Top 40, con 1000 minuti verso tutti e 40 GB a soli 6.99 euro, ma attivabile solo online. Se siete interessati affrettatevi perché la promo scadrà tra pochissimo!

[su_app]