wind

Wind Smart Top 40: 1000 minuti e 40 GB a 6.99€ ma solo per pochi giorni

L’operatore arancione ha rinnovato il conto alla rovescia per la promo online dedicata a tutti i nuovi clienti, con o senza portabilità. Ma conviene fare presto, perché Wind Smart Top 40– come al solito – è disponibile solo per pochi giorni.

Wind Smart Top 40 a 6.99€/mese… ma solo per poco tempo!

Wind logo

L’offerta ricaricabile offre 1000 minuti e ben 40 GB di traffico Internet sotto rete 4G, a soli 6.99 euro al mese. Il costo di attivazione di Wind Smart Top 40 è di 10 euro, con un vincolo di almeno 24 mesi (in caso contrario, il gestore addebiterà 10 euro sul credito residuo, qualora fosse presente).

LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy Note 9 da oggi è acquistabile a rate con Wind

Inoltre, sono previsti ulteriori 10 euro per il costo della SIM; insomma, il costo totale sarà di 26.99 euro, il quale comprende attivazione, nuova scheda ed il primo mese.

CLICCA QUI PER ATTIVARE LA PROMO

Vi ricordiamo che la promo di cui sopra è attivabile esclusivamente online e per un periodo limitato di tempo; le attivazioni termineranno mercoledì 3 ottobre(alle ore 12:00), pertanto, qualora foste interessati, conviene affrettarvi e procedere con l’attivazione tramite il link in alto.

[su_app]