TIM logo

TIM Iron 50 GB prova a soffiare clienti a Iliad: minuti illimitati e 50 Giga a 6.99€

Passano i mesi ma la battaglia degli operatori non accenna a terminare, anzi sembra essersi fatta ancora più agguerrita. TIM prova nuovamente a colpire Iliad con TIM Iron 50 GB, una promo che va a sfidare l’ultima offerta tutto incluso del gestore low cost.

TIM Iron 50 GB è la nuova proposta contro Iliad (e MVNO)

tim

Secondo alcune indiscrezioni, a partire da domani –16 ottobre– sarà disponibile la nuova promo ricaricabile TIM Iron 50 GBcon minuti illimitati verso tutti gli operatori fissi e mobili nazionali e ben 50 Giga di navigazione Internet sotto rete 4G a 6.99 euro al mese.

L’offerta non è rivolta a tutti ma solo ai nuovi clienti dell’operatore che effettueranno la portabilità da Iliad e da alcuni operatori virtuali. Precisamente, gli utenti che attiveranno TIM Iron potranno usufruire di minuti illimitati e 3 Giga; entro 5 giorni verrà attivata l’opzione +47 GB Free, senza alcun costo aggiuntivo ed il quantitativo di Giga da utilizzare per il traffico dati salità a quota 50 GB.

Per procedere con l’attivazione basterà utilizzare il servizio Passa a TIM con operatore presente nel sito ufficiale (lo trovate qui) e – presumibilmente – anche negli store del gestore. Vi ricordiamo che al momento si tratta esclusivamente di un’indiscrezione; per la conferma non ci resta che attendere maggiori dettagli nella giornata di domani.

[su_app]