vodafone happy friday

Vodafone Happy Friday: buono sconto per Sisley, Nike o una rivista digitale | 12 Ottobre

Come ogni venerdì, anche quest’oggi 12 ottobre, torna Vodafone Happy Friday, l’iniziativa collegata al programma fedeltà dell’operatore rosso con tanti regali per i clienti. Questa settimana sono disponibili tre omaggi differenti ma non sarà possibile scegliere quello preferito (purtroppo!).

Vodafone Happy Friday: ecco i regali di oggi, venerdì 12 ottobre

vodafone

Tracciando il sorriso nella sezione dedicata a Vodafone Happy Friday nell’app MyVodafone, potrete ritrovarvi davanti un buono sconto di 15 euro da spendere negli store Sisley aderenti (con una spesa minima di 60 euro). In alternativa, riceverete uno sconto del 20% al mese per 6 mesi da utilizzare sul sito ufficiale di Nike oppure un abbonamento gratuito per 12 mesi alla rivista digitale Traveller o La Cucina Italiana.

LEGGI ANCHE:
Vodafone Special Minuti 50 GB disponibile a soli 7.99 euro

Vodafone Happy

L’iniziativa è valida per i clienti Vodafone iscritti al programmaVodafone Happy, il quale premia i clienti in base al tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi;ogni euro di ricarica permette di accumulare 10 punti sorrisose si è clientiVodafoneda meno di tre anni; se invece si è clienti da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.

LEGGI ANCHE:
WhatsApp, attenzione alla truffa degli operatori: nel mirino utenti TIM, Iliad, Tre e Wind

Per registrarsi al programmaHappybasta accedere all’appMyVodafonetramite smartphone e selezionare l’apposita sezione; è possibile anche recarsi direttamente in un qualsiasi centroVodafoneo sul sito ufficiale tramite le proprie credenziali.

google play store

app store[su_app]