Sony Xperia XZ2

Sony Xperia XZ2 riceve Android 9 Pie mentre Galaxy Note 9 le ultime patch di sicurezza

Mentre l’ultimo top di gamma lanciato ad IFA 2018 è disponibile con Android 9 Pie out of the box, anche l’ex flagship Sony Xperia XZ2 sta cominciando a ricevere il tango agognato update al nuovo OS del robottino verde. Intanto anche il Samsung Galaxy Note 9 si aggiorna, ma con poche novità e ancora su base Oreo.

Sony Xperia XZ2 e Samsung Galaxy Note 9: ecco i dettagli degli ultimi aggiornamenti

google android 9 pie

Oltre al modello standard, anche il “piccolo” Sony Xperia XZ2 Compactsta ricevendo il medesimo update tramite OTA in Italia ed entrambi si aggiornano alla release 52.0.A.3.27, del peso di circa 1 GB. Oltre ad Android 9 Pie – e tutto ciò che ne consegue – tra le novità troviamo anche le ultime patch di sicurezza di ottobre 2018.

samsung

Meno entusiasmante è l’aggiornamento del Samsung Galaxy Note 9, di cui trovate il changelog e tutti i dettagli nell’immagine in alto. Il file è in roll out in queste ore tramite OTA, con un peso di 67 MB circa, dimensioni che lasciano presagire una carenza di novità. E infatti l’update si limita ad introdurre le patch di sicurezza di ottobre 2018, mentre il firmware resta ancora ad Oreo.


[su_app]