Samsung pieghevole 1

Samsung: il primo smartphone pieghevole potrebbe essere svelato tra un mese | Rumors

Ormai lo smartphone pieghevole di Samsung è tutt’altro che utopia. Dopo aver conosciuto il nome in codiceWinner – e l’ipotetico SoC Snapdragon 8150, il Korean Times ci affida un rumors ben più scottante. Samsung potrebbe presentare il suo device pieghevole il prossimo novembre durante la SDC.

Il nuovo smartphone pieghevole di Samsung potrebbe essere dietro l’angolo

Samsung pieghevole

Seguendo le voci riportate sul Korean Times,una fonte all’interno dell’azienda avrebbe confermato la presenza del nuovo device durante la Samsung Developer Conference che si terrà il 7 e l’8 novembre a San Francisco. L’evento, che principalmente tratterà di IoT, potrebbe riservare al pubblico anche il primo smartphone pieghevole.

La fonte interna – anonima – ha precisato comunque che durante la conferenza non verranno resi noti i punti di forza del nuovo foldable e, il device mostrato sarà ben lontano dall’essere il prodotto finito. Ripercorrendo i rumors raccolti in quest’ultimo periodo, ci attendiamo comunque uno smartphone che – se aperto – arrivi a 7 pollici con un display OLED.

LEGGI ANCHE:Samsung: attesa un’enorme crescita nel Q3, ma ancora in calo il settore smartphone

Se i rumors dovessero essere confermati, Samsung potrebbe essere la prima azienda al mondo a presentare un prodotto di questo genere. Per quanto riguarda il lancio ufficiale, c’è la possibilità che l’azienda possa aspettare l’anno prossimo, precisamente al CES 2019 che si terrà a Las Vegas.


Ultimo aggiornamento il 14/01/2024 10:18
[su_app]