nova launcher 6.0

Nova Launcher 6.0: la nuova Beta 5 introduce le animazioni di Android 9 Pie | Download

Nova Launcher 6.0, uno dei launcher più scaricati del Play Store torna con la nuova Beta 5, a distanza di più di un mese dalla release precedente, ma non manca di introdurre una novità interessante per tutti gli appassionati che aspettano che il proprio smartphone riceva Android 9 Pie.

Nova Launcher 6.0 Beta 5 si ispira ad Android 9 Pie: ecco il changelog della nuova versione

nova

L’immagine in alto ci illustra il breve changelog del nuovo aggiornamento di Nova Launcher 6.0 in versione beta, che porta con sé le animazioni di Android 9 Pie, l’ultimo major update dell’OS del robottino verde. Per attivare la feature non dovrete far altro che entrare nelle Impostazioni dell’app, poi in Aspetto e Animazione app. Oltre a ciò è presente una nuova opzione per aggiungere Google Assistant nella barra di ricerca. Infine si conclude con alcuni bug fix non meglio specificati.

LEGGI ANCHE:
Samsung: per Android 9 Pie ci sarà da attendere, forse fino a gennaio 2019

Per scaricare l’applicazione – come specificato, potrebbe metterci qualche ora per essere disponibile per tutti nel Play Store – non vi resta che cliccare sul badge in basso, oppure procedere con il download dell’APK e con l’installazione manuale.

google play store

[su_app]