LG V40 ThinQ Cine Shot Cinemagraph

LG V40 ThinQ introdurrà la funzione Cine Shot per creare Cinemagraph

Il tempo dei rumors per LG V40 ThinQ è ormai finito. Così, dopo aver apprezzato il comparto fotografico composto da 5 camere ed averne visto le peculiarità, l’azienda ritorna a parlarne. Lo fa tramite un video che introduce la nuova modalità Cine Shot applicata ai video, per creare brevi Cinemagraph. Vediamo di cosa si tratta.

Ecco la modalità Cine Shot di LG V40 ThinQ

I Cinemagraph servono a conferire dinamicità ad oggetti immobili e tramite a nuova modalità Cine Shot implementata sul nuovo LG V40 ThinQ sarà possibile farlo in maniera semplicissima. Non si dovrà far altro che effettuare una breve ripresa, rimanendo immobili, dopodiché si passerà alla schermata di selezione.

LEGGI ANCHE:LG Watch W7: lo smartwatch ibrido potrebbe debuttare insieme ad LG V40 ThinQ

All’interno della selezione si potrà evidenziare l’oggetto che s’intende spostare, con strumenti per lo zoom e la gomma. Una volta terminato si potrà scegliere se far ripetere il video o farlo rimbalzare. Cine Shot si servirà di tutte e tre le fotocamere posteriori, la standard, quella grandangolare ed il teleobiettivo. È molto interessante vedere come LG abbia deciso di puntare su questa funzione, esser stata provata e poi accantonata da altri produttori, come Nokia. Molto probabilmente la società, forte delle tre fotocamere, è convinta che la featureriuscirà ad avere seguito.


non disponibile
as of 31/03/2024 01:41
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 31/03/2024 01:41
[su_app]