LG V40 ThinQ

LG V40 ThinQ: il funzionamento delle 5 camere mostrato in alcuni render

Quando manca pochissimo al lancio di LG V40 ThinQ, torna a parlarne il solito Evan Blass che, questa volta, non si limita atweetare render del telefono, ma ci mostra – in attesa del 4 ottobre – il funzionamento delle 5 fotocamere.

Questo il funzionamento delle 5 fotocamere di LG V40 ThinQ

LG V40 ThinQ camere

Del device che sarà presentato nel corso di questa settimana – con il nuovo LG Watch W7 – conosciamo tantissimi dettagli, via rumors o grazie ai teaser dell’azienda. Uno dei punti di forza di questo smartphone – ormai è chiaro – sarà il comparto fotografico, dotato di ben 5 camere. Così, evleaks ci mostra in alcune immagini leaked il funzionamento dell’intero sistema.

LG V40 ThinQ camere 1

Sul retro lo smartphone ha ben tre fotocamere; così il sensore principale da 16 mega – pixel sarà utilizzato per gli scatti standard, quello centrale è un obiettivo super grandangolare da 12 mega – pixel, mentre a quello superiore da 8 mega – pixel sarà affidato lo zoom.

Le immagini mostrano poi il funzionamento delle camere anteriori, questa volta due, entrambe poste all’interno del notch. In questo caso abbiamo un sensore principale da 8 mega – pixel ed un altro grandangolare da 5 mega – pixel. Oltre al ricco comparto fotografico, il nuovo LG V40 ThinQ dovrebbe arrivare con lo Snapdragon 845 e display OLED 6.4 pollici, stando ai recenti rumors, anche i sensori sono frutto di voci. Ormai è davvero tutto pronto, non dovremo far altro che attendere questi ultimi giorni prima di scoprire dal vivo il nuovo flagship.


non disponibile
as of 21/04/2024 09:45
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 21/04/2024 09:45
[su_app]