kena mobile 4g

Kena Mobile lancia Kena Star Più e Kena Star 5 a partire da 5€

Nella giornata di ieri abbiamo anticipato il ritorno di Kena Star 5, l’offerta Operator Attack del gestore virtuale di TIM dedicata al clienti che effettuano la portabilità da Iliad o altri MVNO. Quest’oggi Kena Mobile torna all’attacco con Kena Star Più, disponibile per tutti.

Kena Star Più e la già conosciuta Kena Star 5 sono le “nuove” proposte di Kena Mobile

kena mobile

Per la precisione, Kena Star Più rappresenta il nuovo nome della promo conosciuta fino a questo momento come Star 4G e – come già sottolineato – è dedicato a tutti i nuovi clienti, con e senza effettuare la portabilità da un altro operatore mobile. Inoltre, il sito ufficiale conferma ufficialmente anche il ritorno di Kena Star 5, anticipato nella giornata di ieri.

LEGGI ANCHE:
Iliad vs ho. mobile vs Kena: tutte le differenze tra copertura, roaming velocità ed offerte

Per quanto riguarda le due promo, Star Più offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS e 50 GB di traffico dati al 8.99 euro al mese; Star 5, invece, permette di usufruire di minuti illimitati e 50 GB a 5 euro al mese (ed è attivabile solo effettuando il passaggio da Iliad e operatori virtuali, ad eccezione di: ho. Mobile, Rabona, Noitel, Digitel, Ringo e Nextus). In entrambi i caso si tratta di offerte che prevedono un piano dati su rete 4Ged il costo di attivazione è di 4.99 euro (più 5 euro per la nuova SIM ed il costo del primo mese).

Le “nuove” promozioni di Kena Mobile sono disponibili sia presso i rivenditori offline aderenti che tramite il sito ufficiale del gestore (qui per Star Più e qui per Star 5).

[su_app]