Kena mobile logo

Kena Star 4G è attivabile anche dai già clienti e sulle “vecchie” SIM

Secondo alcune indiscrezioni, Kena Mobile avrebbe comunicato ai propri addetti alle vendite alcune novità che interessano l’approdo della connettività LTE sulle reti dell’operatore. Stando a quanto riportato, Kena Star 4G sarebbe attivabile anche dai già clienti (e quindi non sarebbe prerogativa dei nuovi utenti, con o senza portabilità), anche tramite “vecchie” SIM.

Kena Star 4G non è riservata solo ai nuovi clienti ed è compatibile con le SIM 3G

kena mobile sim 4g kena star 5

In merito alle SIM precedenti all’arrivo del 4G, si tratta delle schedine che non riportano il logo dello standard di connettività (come invece avviene sulle SIM più recenti, di cui trovare un’immagine in alto). Quindi, Kena Star 4G sarebbe disponibile davvero per tutti e non vi sarebbe la necessità di utilizzare una scheda nuova di zecca.

LEGGI ANCHE:
Iliad vs ho. mobile vs Kena: tutte le differenze tra copertura, roaming velocità e offerte

Le vecchi SIM sarebbero abilitate sia al 3G (standard utilizzato fin’ora dalla compagnia) che al nuovo 4G. Per attivare Kena Star, i clienti interessati non dovranno far altro che chiamare il 181 e parlare con un operatore. La promo sarà disponibile con un costo di attivazione di 4.99€, più 8.99€ per il primo mese di offerta.

Vi ricordiamo che Kena Star 4G, al prezzo di cui sopra, offre minuti illimitati e ben 50 GB di navigazione Internet. Al momento quanto visto finora è da prendere come un’indiscrezione, almeno fino alla conferma ufficiale da parte del gestore.

[su_app]