Google Home conversazioni continue

Google Home: la funzione “conversazioni continue” è disponibile in più paesi

Aggiornamenti in vista per Google Home. Il device che – da quest’anno – sta spopolando anche nelle case degli italiani, grazie alle implementazioni domotiche, si appresta a ricevere un upgrade molto interessante. Ci riferiamo alla possibilità di avere una conversazione continua, funzionalità già attiva, ma relativa ad un mercato molto ristretto, con l’aggiornamento allargherà molto i suoi orizzonti.

Google Home porta le conversazioni continue in più paesi, tra cui Belgio e Danimarca

google home e chromecast malfunzionamenti

Come anticipato, Google Home sta diventando un dongle sempre più completo ed affidabile, da avere in ogni appartamento. Purtroppo però il gap rispetto all’assistant da smartphone non è ancora colmato e, soprattutto diverse funzioni sono attive soltanto a determinate latitudini.

LEGGI ANCHE:Google Maps: a breve sarà disponibile la pianificazione di gruppo

Ad ogni modo l’impegno profuso da Big G nell’ampliare il ventaglio di soluzioni del proprio prodotto è considerevole. È proprio in quest’ottica che arriva l’ultimo aggiornamento. La nuova funzione per le conversazioni continue, dopo esser stata attivata in America, è disponibile anche in alcuni paesi europei come Belgio e Danimarca.

LEGGI ANCHE:Google Pixel 3/XL senza più segreti: render, scheda tecnica e wallpaper ufficiali

L’arrivo in Europa della funzione, che è stata peraltro avvistata anche in Polonia ed Olanda, è senz’altro un’ottima notizia per gli utenti italiani. La possibilità di effettuare conversazioni continue si avvicina sempre più e così non ci resta che attendere l’arrivo in lingua italiana.

[su_app]