vodafone special unlimited 50GB

Vodafone Special Minuti 30GB: minuti illimitati e 30 Giga a 8€ contro Iliad e Tre

A partire da oggi, l’operatore rosso ha dato il via ad un leggero aumento di prezzo della sua promo Vodafone Special Minuti 30GB, la quale sarà proposta a partire da 8 euro al mese anziché sette.

Vodafone Special Minuti 30GB: da oggi disponibile a 8 euro al mese

vodafone-special-banner

Nel corso dell’estate, infatti, in più occasioni abbiamo citato le offerte della gamma Vodafone Special Minuti, le tariffe operator attack del gestore con prezzi a partire da 7 euro al mese. Da oggi, 3 settembre 2018, le cosa cambiano per coloro i quali vorranno attivare Vodafone Special Minuti 30GB.

LEGGI ANCHE:
Iliad vs ho. mobile vs Kena Mobile: tutte le differenze tra copertura, roaming velocità e offerte!

L’offerta, che include minuti illimitati e 30 Giga di Internet sotto rete 4G, salvo eventuali cambiamenti, verrà proposta a 8 euro al mese. Si tratta di una promozione riservata agli utenti che effettuano la portabilità da Iliad, Tre ed alcuni MVNO.

LEGGI ANCHE:
Vodafone aumenterà il numero delle portabilità giornaliere a causa di Iliad

Per quanto riguarda il resto tariffe del brand, sembra che il prezzo resterà invariato. Di seguito trovate una breve panoramica delle offerte con portabilità targate Vodafone.

Vodafone Special Minuti

  • 10GB: 12 euro al mese da qualsiasi operatore;
  • 20GB: 15 euro per tutti, 10 euro per utenti Wind;
  • 50GB: 15 euro al mese per utenti TIM, Wind e CoopVoce.

Tutte le offerte di cui sopra comprendono minuti illimitati e navigazione in 4G; per quanto riguarda i messaggi, è possibile attivare Vodafone Plus con SMS illimitati verso tutti, l’ascolto della segreteria telefonica, i servizi di reperibilità Chiamami e Recall, a 2 euro al mese.

[su_app]