Vodafone logo

Vodafone Special Minuti 30GB di nuovo disponibile a 7€ per alcuni ex clienti

A distanza di alcune settimane dal leggero aumento di prezzo, Vodafone Special Minuti 30GB torna nuovamente disponibile a 7 euro al mese, ma solo per alcuni ex clienti dell’operatore rosso selezionati.

Vodafone Special Minuti 30GB torna all’attacco degli ex clienti

vodafone

In alto vedete un esempio di SMS ricevuto dagli ex clienti del gestore. I fortunati avranno la possibilità di tornare a Vodafone attivando l’offerta Vodafone Special Minuti 30GB a prezzo ridotto. La promo comprende minuti illimitati verso tutti gli operatori fissi e mobili nazionali e 30 Giga di navigazione Internet sotto rete 4G (con hotspot incluso) a 7 euro al mese.

LEGGI ANCHE:
Iliad vs ho. mobile vs Kena Mobile: tutte le differenze tra copertura, roaming velocità e offerte!

Dato che mancano i messaggi, se non potete farne a meno è possibile attivareVodafonePluscon SMS illimitati verso tutti, l’ascolto della segreteria telefonica, i servizi di reperibilità Chiamami e Recall,a 2 euro al mese.

LEGGI ANCHE:
Apple iPhone XS ed XS Max: disponibili a rate con Vodafone

L’iniziativa è disponibile a partire da oggi e fino al 26 settembre, per cui – se avete ricevuto il fatidico messaggio – conviene affrettarvi. Inoltre, anche se non viene specificato, è previsto un costo di attivazione di 6 euro, più quello di una nuova SIM e una ricarica per coprire il primo mese della promo.

Infine, anche se non riceverete l’SMS, fino al 26 settembre potrete recarvi in uno store Vodafone per attivare l’offerta, ma solo con portabilità da Iliad, Tre e MVNO (tra cui PosteMobile e Kena).

[su_app]