samsung profitti primo trimestre 2018

Samsung potrebbe lanciare uno smartphone con 4 fotocamere posteriori entro fine anno | Rumors

Samsung presenterà uno smartphone con ben 4 fotocamere“. Questa è la bomba lanciata da Ice Universe via Twitter. Secondo il noto leaker, che in un cinguettìo ha ripetuto 4 volte la parola “Camera”, l’azienda potrebbe anticipare tutti gli altri OEM con un device con 4 fotocamere posteriori prima che finisca questo 2018.

Samsung potrebbe anticipare tutti con il modulo da quattro fotocamere

Samsung camera twitter Ice Universe

Il produttore coreano ha da poco lanciato il top di gamma di questo 2018: Samsung Galaxy Note 9. Nonostante ciò, la mancanza di implementazioni innovative ha spinto i fan e gli addetti al settore a sperare in “qualcos’altro” entro la fine dell’anno. I rumors di oggi soddisfano questo desiderio, ipotizzando che l’OEM coreano potrebbe portare – entro fine anno – un device con ben 4 fotocamere.

LEGGI ANCHE:Samsung presenta la nuova gamma di TV QLED 8K | IFA 2018

Non si tratterà però né di Samsung Galaxy S10, previsto per il Q1 2019, né dell’attesissimo Galaxy F, il primo foldable dell’azienda. La società coreana, se il rumors dovesse essere poi confermato dai fatti, potrebbe così aprire quello che a tutti gli effetti sarà il trend di tutti i produttori di smartphone. Quindi cosa aspettarci? Sempre prendendo la notizia con le pinze, qualora dovesse approdare un device del genere sarà senz’altro un top di gamma, se non altro per il supporto hardware che le 4 fotocamere dovranno avere.

LEGGI ANCHE:Valori SAR: è Samsung l’azienda più attenta alle radiazioni

Ad ogni modo è soltanto l’inizio; un altro passo che porterà le aziende ad avere smartphone sempre più incentrati sulle performance, applicate poi ad un nuovo paradigma di schermo – quello pieghevole – che sovvertirà sicuramente il concetto di smartphone e che ad oggi pare ormai una certezza.


[su_app]