NewsVideogiochi

PlayStation Classic: la mini console debutterà a dicembre con 20 giochi inclusi!

playstation

Se c’è una cosa che è stato ampiamente dimostrato nel corso degli ultimi anni è che le operazioni nostalgia vengono sempre premiate, specie quando si tratta di “vecchie” console. E stavolta a dire la sua è Sony, con una chicca a cui difficilmente potremo fare a meno; dopo un’attesa quasi infinita, ecco che finalmente la PlayStation Classic ha una data di uscita!

PlayStation Classic: la nuova operazione nostalgia… che vi conquisterà!

playstation

La nuova PlayStation in versione mini segue una lunga schiera di predecessori, tra i modelli targati Nintendo (NES e SNES Classic) e l’adorabile C64 Mini. Proprio come i suoi predecessori, anche la PlayStation Classic arriva con dimensioni “mignon” e con ben 20 titoli pre-installati.

Gli appassionati (ma anche i neofiti troveranno pane per i loro denti) potranno rigiocare a titoli iconici, come Final Fantasy VII, Tekken 3, Wild Arms, Jumping Flash, Ridge Racer Type 4 e molti altri.

PlayStation classic

Rispetto alla console originale, la variante mini è più piccola di circa il 45% ma il design è pressoché immutato. Perfino i controller (due in ogni confezione) ed il box di vendita emulano quelli della prima, mitica PSX! L’unica differenza è rappresentata dalla presenza di una porta HDMI, in modo da collegare il dispositivo a qualsiasi tipo di televisore.

La PlayStation Classic debutterà ufficialmente il prossimo 3 dicembre (ecco il vostro regalo di Natale!) al prezzo di 99.99 euro. Per maggiori informazioni sui titoli inclusi non resta che attendere ulteriori novità da parte di Sony.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.