lg g5

LG G5, K10 2017, K8 2017 e X Power 2 saranno aggiornati ad Android 8.0 Oreo

Il produttore sudcoreano ha appena annunciato che anche alcuni dei dispositivi precedenti saranno aggiornati ad Android 8.0 Oreo. Precisamente, la nuova versione dell’OS del robottino verde arriverà a bordo di LG G5, K10 2017, K8 2017 e X Power 2.

Aggiornamento in vista per LG G5 ed altri dispositivi del brand: arriva Android 8.0 Oreo

Android 8.0 Oreo aggiornamento Samsung Galaxy S8

In merito alle tempistiche ancora non vi è una data precisa. L’azienda ha comunicato che i suddetti smartphone riceveranno l’update basato su Android 8.0 Oreo entro la fine dell’anno, sia sulle varianti no brand che su quelle brandizzate Vodafone.

LEGGI ANCHE:
LG V40 ThinQ: svelata la scheda tecnica con dettagli sulle 5 fotocamere

Inoltre LG G5, K10 2017, K8 2017 e X Power 2 riceveranno anche il supporto alla modalità ritratto per i selfie, una feature già disponibile sui modelli lanciati nel corso di quest’anno.

Inoltre, con Oreo saranno disponibili anche tutte le funzionalità di questa release di Android come il raggruppamento delle notifiche, il supporto per la compilazione automatica e la modalità Picture-in-Picture. LG promette anche un miglioramento delle prestazioni delle app e l’ottimizzazione della durata della batteria, sempre grazie al nuovo sistema operativo di Google. Per il momento è tutto ed ora non resta che attendere il rilascio dell’update per i dispositivi elencati da LG.


[su_app]