iliad

Iliad proroga la promo da 40 GB a 6.99€ per altri 50 mila utenti

All’inizio del mese di settembre, Iliad ha dato il benvenuto alla nuova offerta da 50 GB mentre la precedente da 40 GB sarebbe dovuta andare in pensione dopo qualche tempo. Ebbene l’azienda ha annunciato un cambio di programma ed ora la promo da 6.99 euro è stata prorogata, ma solo per un numero limitato di utenti.

Iliad: la promo da 6.99€ è disponibile per altri 50 mila utenti

iliad

Al raggiungimento delle 50 mila sottoscrizioni, la promo da 6.99 euro di Iliad chiuderà definitivamente i battenti. Vi ricordiamo che il bundle comprende minuti illimitati verso tutti gli operatori mobili e fissi nazionali, SMS illimitati e 40 GB di traffico Internet in 4G. Ovviamente non mancano l’hotspot incluso e i vari servizi del gestore (come la segreteria telefonica, Mi Richiami, il blocco dei numeri nascosti e così via).

LEGGI ANCHE:
APN Iliad: ecco come configurare i parametri della SIM

Iliad vs ho. mobile vs Kena Mobile: tutte le differenze tra copertura, roaming velocità e offerte!

Inoltre l’offerta comprende anche minuti ed SMS in Europa, più 3 GB di navigazione dedicati (qui trovi la lista dei Paesi inclusi). Per accedere alla promo non vi resta che cliccare il seguente link, che vi rimanderà direttamente alla pagina dedicata. Nello screenshot in alto è possibile vedere il collegamento all’offerta (alquanto “mimetizzato”) presente nella pagina principale del sito ufficiale.

[su_app]