google pixel ultra

Google Ultra Pixel potrebbe essere stato “confermato” da Android 9 Pie

Come ogni anno, anche stavolta si parla del Google Pixel Ultra, il fantomatico super flagship, stavolta con un look “aggiornato”. Visto il trend degli smartphone con display sempre più ampi e cornici sempre più sottili, anche l’Ultra Pixel sembra essersi adeguato. Secondo alcune immagini (tratte nientemeno che da Android 9 Pie), il dispositivo potrebbe essere in dirittura d’arrivo insieme ai Pixel 3 e Pixel 3 XL anche se – ovviamente! – è bene restare super scettici al riguardo!

Google Ultra Pixel: la “conferma” arriva da Android 9 Pie ma restiamo con i piedi per terra!

google pixel ultra

Già una volta, infatti, i media di tutto il globo sono stati trollati alla grandea causa del Google Ultra Pixel e di conseguenza è bene procedere con estrema cautela. In base a quanto si evince dagli screenshot in basso, nel primo avvio di Android 9 Pie è possibile ammirare uno smartphone che non corrisponde a nessuno dei modelli di Mountain View conosciuto.

Il design dei nuovi dispositivi in arrivo è ormai sotto gli occhi di tutti (si, fate un bel saluto al notch) mentre questo “presunto” modello sembrerebbe adottare un display completamente borderless e privo di tacca.

In una delle immagini è presente perfino un “confronto” con il Pixel 2 XL! Ovviamente, la presenza di questo modello anomalo all’interno del setup di Android non significa necessariamente sia in programma il lancio di questo device misterioso.

Potrebbe trattarsi semplicemente di un’immagine che funge da esempio generico oppure l’azienda statunitense ha pensato bene di fare un bello scherzo, tra l’altro in perfetto stile Google.


Ultimo aggiornamento il 31/03/2024 00:09
[su_app]