Vodafone special 1000 4g logo winback

Vodafone mira agli ex clienti: minuti illimitati e 30 GB a 7€ per chi proviene da Iliad

Dopo aver rinnovato i prezzi e disponibilità dei pacchetti Special Minuti, Vodafone lancia un nuova campagna winback dedicata agli ex clienti che sono passati ad Iliad e li invita ad un ritorno particolarmente goloso.

Vodafone Speciale per Te: nuova campagna winback per gli ex clienti passati ad Iliad

vodafone

In queste ore alcuni clienti Iliad – precedentemente in Vodafone – hanno ricevuto un particolare SMS con una promo Speciale per Te. L’offerta propone un bundle di minuti illimitati verso tutti gli operatori fissi e mobili nazionali e 30 GB di traffico Internet in 4G, a soli 7 euro al mese.

LEGGI ANCHE:
Vodafone Special Minuti 50GB: minuti illimitati e 50GB per clienti Wind e TIM

In base a quanto si evince dai messaggi, l’offerta resterà valica fino al prossimo 27 agosto e per attivarla basterà recarsi presso uno degli store del gestore ed effettuare la portabilità del numero Iliad. È presente un costo di attivazione pari a 6 euro.

LEGGI ANCHE:
Iliad vs ho. mobile vs Kena Mobile: tutte le differenze tra copertura, roaming velocità e offerte!

Per quanto riguarda gli SMS, esclusi dal pacchetto di cui sopra, è possibile attivare (qualora i messaggi siano irrinunciabili) l’opzione Vodafone Plus, la quale prevede SMS illimitati verso tutti a 2 euro al mese. Il servizio comprende anche altre aggiunte, come l’ascolto della segreteria telefonica e la reperibilità con Chiamami e Recall.

[su_app]