Vodafone logo

Vodafone Special Minuti a partire da 7 euro: ecco le nuove offerte del gestore

A partire da oggi – 21 agosto 2018 – e fino a comunicazioni da parte dell’operatore, sono attivi i nuovi pacchetti della gamma Vodafone Special Minuti, con tanti GB da utilizzare per navigare su internet in 4G e prezzi a partire da 7 euro. Andiamo a dare un’occhiata alle varie offerte e a che tipologia di utente sono rivolte.

Vodafone Special Minuti 10, 20, 30 e 50 GB: prezzi e disponibilità dei nuovi pacchetti

vodafone-special-banner

Le promo della famiglia Vodafone Special Minuti comprendo minuti illimitati e Giga di traffico Internet, e differiscono in base al numero di GB effettivi disponibili. L’operatore rosso ha dato il via alla sua nuova campagna Operator Attack con ben quattro offerte, disponibili per chi effettua la portabilità da un altro gestore; ecco tutto quello che c’è da sapere su queste nuove promozioni.

LEGGI ANCHE:
Iliad: possibilità di chiedere l’indennizzo per i ritardi nella portabilità

Vodafone Special Minuti 10 GB mette a disposizione dell’utente 10 Giga di dati (in 4G), al prezzo di 12 euro al mese (con un costo di attivazione di 6 euro) attivando un nuovo numero o con portabilità da qualsiasi operatore.

La Special Minuti 20 GB, con 20 Giga, è disponibile al prezzo di 15 euro al mese attivando un nuovo numero o con portabilità da qualsiasi operatore. Nel caso di provenga da Wind, in questo caso il prezzo scende a 10 euro al mese.

LEGGI ANCHE:
Iliad vs ho. mobile vs Kena Mobile: tutte le differenze tra copertura, roaming velocità e offerte!

Special Minuti 30 GB risulta essere la più conveniente per gli utenti che provengono da Iliad, Tre e operatori virtuali, grazie ai soli 7 euro al mese. Chiude il quadro Special Minuti 50 GB che abbiamo approfondito anche qui – a 15 euro al mese, ma solo per gli utenti Tim, Wind e CoopVoce.

Vi ricordiamo che tutti i bundle di cui sopra prevedono la navigazione in 4G e non comprendono i messaggi. Per questi è possibile attivare Vodafone Plus, che comprende SMS illimitati verso tutti (più l’ascolto della segreteria telefonica, i servizi di reperibilità Chiamami e Recall) a 2 euro al mese.

[su_app]