TIM logo

TIM Ricarica Online: in regalo 5€ ricaricando online l’8 e il 9 agosto

Torna nuovamente disponibile la promo TIM Ricarica Online, stavolta con 5 euro di credito bonus da utilizzare per una ricarica successiva, effettuando una ricarica tramite il sito ufficiale dell’operatore oppure l’applicazione MyTim Mobile.

TIM Ricarica Online ti regala 5 euro di credito bonus, ricaricando oggi e domani

tim ricarica online

Solo per oggi e domani – 8 e 9 agosto 2018 – con il servizio TIM Ricarica Online sarà possibile ricevere un coupon del valore di 5 euro da utilizzare per una ricarica telefonica di qualsiasi valore. Per accedere a questa promo vi basterà semplicemente effettuare una ricarica online sul sito del gestore (o in alternativa tramite l’app ufficiale).

CLICCA QUI PER LA TUA RICARICA ONLINE

La ricarica potrà essere di 15/30/50/100€; una volta ricevuto il vostro codice sconto da 5 euro via SMS oppure email avrete 30 giorni di tempo per utilizzarlo per un’altra ricarica online, tramite il sito di TIM e con un taglio di almeno 10 euro.

LEGGI ANCHE:
Iliad vs ho. mobile vs Kena Mobile: tutte le differenze tra copertura, roaming velocità e offerte!

Vi sottolineiamo infine che il suddetto coupon non può essere riscattato ricaricando dall’app MyTIM Mobile e che il suo utilizzo è legato esclusivamente al sito web dell’operatore. Nel frattempo, per gli utenti interessati a restare sempre aggiornati su tutte le novità di telefonia mobile, segnaliamo che Kena Mobile (MVNO di TIM) potrebbe aver svelato la data di lancio del nuovo servizio 4G!

google play store

[su_app]