Telegram v.4.9.1

Telegram si aggiorna: chat salvate, controllo delle notifiche ed altro ancora

Novità in arrivo per Telegram: l’aggiornamento di oggi offre la possibilità di salvare in modo semplice le conversazioni sul disco. Sarà necessario avere la versione aggiornata dell’app da desktop e, con pochi passaggi, potrete conservare le chat ed il loro contenuto in formato HTML o JSON.Inoltre con il nuovo aggiornamento viene incrementato il supporto a Passport e la gestione delle notifiche.

Telegram Desktop implementa la possibilità di conservare le conversazioni

Il nuovo strumento messo a disposizione dall’app sarà utile soprattutto per utenti con tantissime conversazioni. Per utilizzare la funzione basterà effettuare pochi, semplici passaggi. Innanzitutto selezionate il Menu Impostazioni, in seguito cercate la voce Esporta dati da Telegram.

LEGGI ANCHE:ho. Mobile contro TIM, Wind, Tre e Iliad: ufficiale la prima offerta operator attack

Una volta entrato nella selezione si potrà liberamente scegliere se esportate tutte le conversazioni o solo quelle desiderate. Alcuni accorgimenti sono stati apportati anche alla versione mobile, Telegram v. 4.9.1 migliora il controllo delle notifiche: disattivare tutte o alcune chat è più semplice che mai. Non dovrete far altro che accedere alla selezione Notifiche da Impostazioni.

Telegram Esporta

Infine, il nuovo aggiornamento apporterà migliorie anche a Passport, lo strumento di autenticazione gode ora di un’integrazione maggiore. Per citare alcuni servizi che l’hanno implementato: CEX.IO e Xena (per scambi di criptovalute) YouDrive (servizio di car sharing), Cryptonomos e ICOadmin (piattaforme ICO). Sulla base del successo riscontrato, Passport sarà supportato da diverse lingue a breve.

[su_app]