ho. mobile acquisto SIM

ho. Mobile: minuti/SMS illimitati a 6.99€ con portabilità da TIM, Wind, Tre e Iliad

Dopo l’anticipazione di alcuni giorni fa, ho. Mobile ha ufficializzato tramite Instagram la sua promo operatoron attack, dedicata a chi effettua la portabilità da Tim, Tre, Wind, Iliad e operatori virtuali. Ecco tutti i dettagli!

ho. Mobile lancia la prima offerta operator attack contro TIM, Wind, Tre, Iliad e MVNO

Come anticipato alcuni giorni fa, l’operatore offre un bundle “tutto compreso” con minuti illimitati verso tutti gli operatori fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e ben 40 GB di traffico dati sotto rete 4G a 6.99 euro anziché 7.99 euro. Trattandosi di una promo operator attack, l’offerta è disponibile esclusivamente per chi attiva un nuova SIM ed effettua la portabilità da un numero TIM, Wind, Tre, Iliad e MVNO.

LEGGI ANCHE:
Iliad vs ho. mobile vs Kena Mobile: tutte le differenze tra copertura, roaming velocità e offerte!

Per attivare la promo non dovrete far altro che recarvi in uno dei punti vendita e dei corner ho. Mobile. Inoltre vi ricordiamo che il bundle proposto è il secondo dal lancio del brand, un dettaglio “importante” perché in questo caso si avrà una velocità di navigazione in 4G fino a 30 Mbps.

LEGGI ANCHE:
APN ho. Mobile: come configurare i parametri Internet ed MMS su Android, iPhone, iPad e tablet

Per quanto riguarda il costo della promo, sarà necessario effettuare il pagamento di 9.99 euro per l’attivazione e la nuova SIM, in aggiunta ai 6.99 euro del primo rinnovo.

[su_app]