Samsung Galaxy Note 9

Samsung Galaxy Note 9: rivelati anche gli ultimi dettagli sulla S Pen | Leak

Quando mancano ormai pochi giorni al lancio di Samsung Galaxy Note 9, dispositivo chiacchieratissimoper tutte le sue specifiche, arrivano altre notizie circa la S Pen. Dopo questo leak, in cui vengono spiegate più o meno dettagliatamente le funzioni della stylus dedicata, pare che ormai Note 9 non abbia più segreti.

Una serie di immagini mostrano le funzioni della S Pen di Samsung Galaxy Note 9

Cadendo anche l’alone di mistero sulla S Pen, restano poche incognite intorno al Samsung Galaxy Note 9. In primis viene sottolineato che la penna funzionerà tramite Bluetooth, grazie alla quale si potranno raggiungere, presentazioni ed altri file soltanto premendo un tasto, senza toccare il phablet. Inoltre, utilizzare la penna sarà quasi come scrivere su carta grazie ai 4096 livelli di pressione.

LEGGI ANCHE:Fortnite: 15000 V-Bucks in regalo e 4 mesi di esclusiva per Samsung Galaxy Note 9

Non mancano poi riferimenti alla fotocamera, con l’utilizzo delle funzioni AI che potranno essere richiamate grazie ad un tocco dalla S Pen. Dalle immagini trapelate vediamo come il nuovo phablet supporti la soluzione DeX per permettere la connessione a schermi più grandi senza dock dedicate. Quest’ultima potrebbe rappresentare una funzionalità non da poco visto anche l’utilizzo della S Pen.

Samsung Galaxy Note 9 non ha (quasi) più segreti

Di Samsung Galaxy Note 9, come dicevamo sopra, se ne è parlato in lungo e largo, così siamo riusciti a tracciare un profilo più o meno completo. Partendo dall’esterno, Note 9 avrà un pannello Super AMOLED da 6.4 pollici Quad HD+ in 18.5:9, per 162 mm di lunghezza e certificazione IP68. Sotto la scocca troviamo una batteria da 4.000 mAh, SoC Exynos 9810 e dual camera da 12 + 12 mega-pixel con selfie camera da 8 mega-pixel con autofocus. Non ci resta quindi che attendere il prossimo 9 agosto, data in cui sarà presentato il device.


Ultimo aggiornamento il 04/04/2024 04:28
[su_app]