Kodi 18 Beta Leia

Kodi 18: la prima release Beta ci avvicina al lancio ufficiale

Dopo diversi mesi in Alpha è arrivato il momento per Kodi 18 di passare ufficialmente alla fase Beta. Il nuovo step, inclusivo di tanti aggiornamenti e bug fix, ci avvicina ancor più alla versione finale. La prima versione Beta non si discosta molto dall’ultima Alpha ma, verrà nel corso di questo periodo affinata più volte.

La prima Beta di Kodi 18 non si discosta molto dall’Alpha

Stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori, il team si concentrerà per lo più sulla versione attuale, cercando di correggere ed affinare eventuali bug, piuttosto che aggiungere nuove funzioni. Quindi Kodi 18 manterrà le funzioni viste in fase di Alphaanche nella versione ufficiale. Nel frattempo, con la prima Beta è stata migliorata in maniera considerevole la stabilità, con una riduzione degli arresti anomali.

LEGGI ANCHE:Samsung Galaxy S10: pronta una soluzione innovativa per il sensore ID

Migliorato anche il design, con l’avvento della Beta c’è stato unupgradegenerale da parte degli sviluppatori per i temi disponibili:Adnoic, Aeon Nox 5, Andromeda, Black Glass Nova, Chroma, Confluence, fTV, Grid, Mimic, Nebula, Omni, Rapier, Sio2, Xperience1080. Chiaramente non si conosce ancora la data in cui l’app verrà rilasciata ufficialmente, anche se, visto l’arrivo della prima Beta, non dovrebbe mancare molto. Per conoscere il changelog completo dell’introduzione a Kodi 18 potrete visitarequesto indirizzo.

[su_app]