htc logo

HTC U12 Life potrebbe avere un design in stile Google Pixel | Leak

Nonostante HTC fatichi nell’ultimo periodo a sfondare con i propri device, non rinuncia comunque alla produzione. L’ultimo in ordine di tempo che potrebbe raggiungere il mercato è HTC U12 Life del quale grazie al sito olandese Nieuwe Mobiel siamo riusciti ad osservare degli schizzi davvero interessanti che ne avvicinano il design al Google Pixel.

Proprio come Google Pixel, HTC U12 Life potrebbe avere un design molto elegante

HTC U12 Life

Qualora dovessero arrivare delle conferme relative ai progetti visti nell’immagine e, se la back cover dovesse essere composta da vetro ed alluminio (proprio come il Google Pixel) allora HTC U12 Life potrebbe contare su un design molto accattivante. Chiaramente lo stesso discorso non vale per la fotocamera che si distacca dal Pixel segue il trend “a semaforo” del momento, posizionata in alto a sinistra. Oltre la dual camera, sul retro abbiamo il sensore ID, mentre sul lato bilanciere del volume e tasto power.

LEGGI ANCHE:Android 9 Pie ufficiale: novità e link al download

Le specifiche tecniche di questo device sono invece tutte (o quasi) note. Il display è un’unità Full HD+ da 6 pollici in 18:9. Sotto la scocca abbiamo un SoC Qualcomm Snapdragon 636 (apprezzatissimo su device come Xiaomi Redmi Note 5 e non solo), accompagnato da GPU Adreno 509. A supportare il tutto abbiamo una batteria da 3.600 mAh ed un taglio da 4/64 GB. Lato connettività si presenta con Dual SIM, Bluetooth 5.0, NFC e Wi-Fi. Il doppio sensore principale posto sulla back cover è da 16 + 5 mega-pixel con PDAF e supporto video 4K, mentre la selfie camera da 13 mega – pixel supporta modalità ritratto e flash.

Come abbiamo annunciato, questo potrebbe essere un device molto importante per il futuro di HTC e, la chiave del successo, sicuramente risiederà nel prezzo viste le specifiche di tutto rispetto. Al netto di ciò sarà fondamentale anche la data di lancio, che ad oggi non è ancora stata resa nota.


[su_app]